Dopo l’impegno nella Supercoppa del Sud chiuso al quarto posto, a seguire sconfitta in semifinale per contro il Cerignola e nella finalina per il terzo posto per 3-0 contro Rende, per l’Ecoplast è tempo di concentrarsi sull’impegno che può valere la promozione in serie B.
Sabato 9 maggio alle 18:00 al Palalivatino, i gelesi affronteranno la Don Orione Capacense nella gara di ritorno dello spareggio promozione tra le due prime classificate dei due gironi di serie C. Si riparte dal 3-2 dell’andata, un risultato che comunque lascia tutti i giochi aperti. A Gela c’è molta attesa per questo evento, che vorrebbe dire la realizzazione di un sogno cullato per diversi anni e sfiorato più volte.
(nella foto Sandro Caci)







