Dopo il successo in teatro, stasera i “Maluversu” tornano sul palco dell’auditorium del plesso Santa Maria di Gesù (Mura Federiciane)

Dopo il successo in teatro, stasera i “Maluversu” tornano sul palco dell’auditorium del plesso Santa Maria di Gesù (Mura Federiciane)

Dopo il trionfo al teatro Eschilo nel giorno dell’Epifania, la band dei “Maluversu”, replicherà stasera (ore 19,15) all’auditorium delle Mura Federiciane di Santa Maria di Gesù (ingresso libero).

Lo spettacolo che chiuderà il cartellone natalizio e di fine anno, è organizzato dall’Associazione musicale Navarra, di cui è presidente la prof.ssa Giusy Rinzivillo e direttore artistico il marito M° Crocifisso Ragona.

La band riproporrà parte della scaletta del concerto dell'Epifania, tenendo conto della riduzione da sette a cinque gli elementi della sua formazione.

Tornando al concerto di venerdì scorso in teatro, con ingresso a pagamento, in platea si è registrato il “tutto esaurito”. I “Maluversu” hanno dato il meglio della loro professionalità, a partire dalla bravura interpretativa della cantante Anna Salsetta, che potendo contare su una vera e propria orchestra, ha presentato un repertorio per buona parte inedito, molto apprezzato dal pubblico, che ha spaziato dal blues alla disco, al pop rock, al jazz.

La presenza dei “fiati” ha infatti permesso alla talentuosa interprete di arricchire il suo repertorio, grazie anche agli arrangiamenti del maestro e pianista Francesco Falci, alle performance del contrabassista Domenico Morselli, del giovane batterista Davide Romano, del trombettista Sebastiano Berritta, del trombonista e maestro Mirko Musco e del sassofonista/clarinettista Orazio Costanzo.

(nella foto, i “Maluversu” durante il concerto dell'Epifania al teatro Eschilo)