Pmi di Gela e Caltanissetta Sud firmano accordi per servizi agli associati

Pmi di Gela e Caltanissetta Sud firmano accordi per servizi agli associati

Lo Studio Ferrara Consulting sarà partner di Conflavoro Pmi per il prossimo triennio e si occuperà di finanza agevolata su bandi nazionali ed europei nonché di strumenti finanziari per le Pmi con un particolare riguardo ai bandi “Resto al Sud” per l’imprenditoria giovanile.


«Mi entusiasma l’idea di creare una sinergia tra le forze positive di questa Città – dice Davide Ferrara fondatore dello Studio Ferrara Consulting – noi come studio intendiamo offrire in maniera particolare assistenza sui bandi nazionali ed europei, ma mettiamo a disposizione del tessuto imprenditoriale della Città anche il nostro know-how su consulenza fiscale, gestione della crisi d’impresa e controllo di gestione».

Mettiamo in campo il progetto Conflavoro Pmi – afferma Eugenio Catania (nella foto), responsabile territoriale della Confederazione – per questo abbiamo ricercato ed alla fine fortemente voluto con la disponibilità delle aziende e dei migliori professionisti degli accordi di assistenza privilegiata per i nostri assistiti abbiamo firmato anche accordi con “Eda Communication & Events” il Centro Studi per la Formazione – “Formamente».

“Eda Communication & Events” è ormai nota per la gestione della comunicazione di importanti pagine aziendali e per l’organizzazione di eventi prestigiosi sul territorio, si occupa infatti anche di produzioni televisive, della organizzazione di eventi su misura, per privati e aziende, “EdaCommunication” sarà partner di Conflavoro per il prossimo triennio per quanto riguarda la Comunicazione, la creazione brand e campagne pubblicitarie oltre che la realizzazione di eventi per le aziende che ne richiedono il sostegno.

«Siamo una start-up innovativa dedicata al mondo della comunicazione e degli eventi – dicono dal management di “Eda Communication” – vogliamo scommettere su questo progetto».
«Non meno importante è l’accordo con il Centro Studi per la Formazione – “Formamente” – aggiunge Catania - che garantirà a tutti gli iscritti la formazione professionale necessaria ed obbligatoria per tutti gli associati di Conflavoro Pmi. Non solo corsi per le figure obbligatorie come addetti al primo soccorso, antincendio ed rspp a corsi anche di auto-imprenditoria».
(Studio Ferrara Consulting)