Anna Salsetta in Conflavoro, si occuperà di edilizia e di innovazione

Anna Salsetta in Conflavoro, si occuperà di edilizia e di innovazione

tinge di rosa la Conflavoro di Gela.

La dott.ssa Anna Salsetta, (nella foto)  del gruppo Edilponti, è entrata a far parte del Comitato direttivo dell’associazione datoriale Conflavoro. Si occuperà del settore edilizio. La notizia è stata data nei giorni scorsi dal referente locale, ex assessore comunale avv. Eugenio Catania (nella foto). «Ho proposto la Salsetta – ha detto Catania – ritenendola una figura titolata per assumere questo incarico. Anche il regionale ing. Giuseppe Pullara ha dato il suo benestare, e di questo lo ringrazio. La città ha bisogno di stimoli e di soggetti capaci di elevare il livello di competenze. Se vorrà approfittarne, noi siamo qui».

Anna Salsetta, che molti conoscono come un’artista a tutto tondo, con la predilezione del canto e della musica, con laurea in tasca ed esperienze maturate nelle aziende di famiglia, è pronta ad accettare questa nuova sfida.

«I nostri obiettivi – ha detto – sono molteplici. Per quanto mi riguarda mi occuperò di formazione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Vedrà di orientare la aziende del territorio verso l’innovazione. Non mancherò di introdurre temi innovativi ed in via di sviluppo, come la fruizione del bonus 110 e del sisma-bonus. Così Anna Salsetta proverà ad attrarre le aziende del territorio, onorando così la delega che le è stata attribuita.