Nasce l’associazione host ed albergatori di Gela

Nasce l’associazione host ed albergatori di Gela

È con grande entusiasmo che annunciamo la costituzione dell'Associazione Albergatori di Gela, un'organizzazione dedicata a promuovere e valorizzare le innumerevoli bellezze e peculiarità della nostra amata città di Gela.

L'Associazione Albergatori di Gela nasce con l'obiettivo primario di fornire un'esperienza turistica indimenticabile a tutti coloro che scelgono di visitare la nostra città. Inoltre, si propone di collaborare attivamente con le istituzioni locali e le altre realtà associative per lo sviluppo sostenibile del turismo nel territorio.

Tra i principali scopi dell'associazione vi è quello di promuovere la citta di Gela attraverso la sua straordinaria ricchezza culturale, paesaggistica, folkloristica, archeologica  ed enogastronomica. Gela vanta una storia millenaria, testimoniata dai numerosi reperti archeologici che arricchiscono il suo patrimonio artistico e culturale. I suoi paesaggi mozzafiato, che spaziano dalle spiagge dorate alle pianure rigogliose, sono un invito irresistibile per gli amanti della natura. Inoltre, le tradizioni radicate nel tessuto sociale della città offrono un'occasione unica di immergersi nella sua autenticità.

Ma non è tutto: l'enogastronomia di Gela è una vera e propria delizia per i sensi. Dai piatti tradizionali, tramandati di generazione in generazione, agli incredibili prodotti locali, Gela offre un'esperienza culinaria senza pari.

L'Associazione Host ed Albergatori di Gela si impegna a collaborare con i suoi membri per offrire servizi di qualità e un'accoglienza calorosa a tutti i visitatori. Inoltre, promuoverà attivamente iniziative volte a valorizzare il territorio e a far conoscere le sue eccellenze.

Invitiamo tutti gli albergatori, proprietari di B&B e case vacanze  di Gela a unirsi a noi in questa meravigliosa avventura per promuovere e valorizzare la nostra splendida città.

Per ulteriori informazioni sull'Associazione Host ed  Albergatori di Gela e sulle modalità di adesione, contatto.

indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.