Eccellenza-B/Gela, siamo alle solite: É già caos

Eccellenza-B/Gela, siamo alle solite: É già caos

Nuvole nere si addensano attorno al Gela Calcio, in quella che sembra proprio essere una settimana da dimenticare, anzi per meglio dire, il giorno da dimenticare nello specifico è quello di martedì, con due notizie che per forza di fattori hanno destato abbastanza clamore: la prima, forse la principale, è la rescissione consensuale del contratto col centravanti Simone Abate(nella foto), che per motivi strettamente personali non fa più parte del gruppo.

Da quello che risulta, si tratta proprio di una scelta di vita da parte del giocatore, che potrebbe aver concluso definitivamente la carriera per dedicarsi ad altro.

La seconda notizia è la mancata omologazione del risultato di 1-1 della sfida di domenica scorsa contro la Sicula Leonzio, per un reclamo fatto dalla società lentinese che contesta la presenza in campo di un giocatore del Gela (Bellomo) che dovrebbe ancora scontare un turno di squalifica dalla passata stagione. La Società si dice tranquilla a riguardo e certa che il risultato resterà invariato.

Intanto c’è da pensare al Santa Croce, domenica alle 14:30 di scena al “Vincenzo Presti: una squadra che proprio in questa settimana ha cambiato allenatore, annunciando l’addio con Angelo Galfano. Il tecnico ha pagato a caro prezzo la sconfitta per 2-1 contro la Leonfortese, anche se il rendimento generale poteva essere considerato più che buono. Lo stesso, attualmente, non si può dire del Gela, con i tifosi che chiedono risposte alla dirigenza sulle reali ambizioni del club ed il silenzio non fa altro che far aumentare le nubi.

TABELLINO

Leonzio-Città di Gela 1-1

Marcatori: Martinez 9’, Famà 36’pt.

Leoncio: Cirnigliaro, Llama, Puccio, Strano (13' st Barbera), Tornatore, Trovato, La Mesa (34' st La Place, 40' st Lanza), Ricca, Famà, Fiorentino (32' st Mascara), Mangiameli (36' st Ricceri). All. Seby Catania

Gela: Di Martino, Bellomo, Tuvè, Rechichi, Gambuzza, Martinez, Resouf (23' st Grasso), Tomaino, Abate, D'Amico (23' st D'Agosto), Lo Giudice (32' st Alves). All. Fausciana

Arbitro: Patrizio della sez. di Palermo