Cani più belli e più sani apre in città “Oh my dog”

Cani più belli e più sani apre in città “Oh my dog”

Le iniziative imprenditoriali giovanili vanno incoraggiate e promosse.

Negli ultimi tempi non sono state poche le attività che hanno avuto come oggetto il miglior amico dell’uomo: il cane. Negozi specializzati per la vendita di alimenti specifici, cliniche veterinarie attrezzate e moderne.

Sabato scorso è stata inaugurata una nuova attività, che offre per la cura dei nostri amici a quattro zampe un servizio completo e variegato: “Oh my dog” di Roberta Gennuso nel quartiere di Caposoprano (via Parioli) si occuperà di toelettatura, vasca spa, taxi dog, dog sitting e servizio a domicilio.

Ampi locali elegantemente arredati, colori tenui alle pareti, l’ambiente accogliente e rassicurante della sala d’attesa dove i cani accompagnati dai loro padroni potranno tranquillamente intrattenersi fino all’arrivo del proprio turno per un’accurata toelettatura o per usufruire dei diversi servizi offerti.

Tanti gli amici e i parenti che hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo negozio, che ha ricevuto la benedizione di don Siracusa che ha applaudito l’iniziativa che è nata dall’amore verso i cani e dal comprendere – dato che la titolare ha un cane – che ormai sono diventati veri e propri componenti della famiglia e che quindi oltre ad una cura adeguata sono necessari altri servizi.

Avere un cane in casa è come avere un figlio, significa responsabilità e impegno. In caso di una partenza improvvisa o altro, è utile sapere che esiste un negozio che offre la possibilità di lasciare il cane a mani esperte e competenti.