Il Comitato Centro Storico chiede incontro al sindaco per fare chiarezza sui pass ai residenti

Il Comitato Centro Storico chiede incontro al sindaco per fare chiarezza sui pass ai residenti

Il Comitato di quartiere “Centro Storico Federiciano” chiama ai suoi doveri civici il sindaco Lucio Greco.

In una nota a firma del Comitato, dott. Giuseppe Filetti (a sinistra nel riquadro della foto) e del vicepresidente dott. Giulio Cordaro (a destra nel riquadro della foto), diretta al primo cittadino ha denunciato lo stato più totale di confusione venutosi a creare sulla questione dei Contrassegni per i Residenti dopo la delibera di Giunta comunale del 26 maggio scorso.

«Non si comprende – scrivono Filetti e Cordaro – se il Contrassegno verrà rilasciato dalla Polizia Municipale o dalla Ghelas, nè a chi dovrà essere eseguito il versamento, nè i tempi di rilascio del Contrassegno».

I due firmatari della nota lamentano al sindaco la non convocazione del Comitato ad una riunione “tecnica” svoltasi e nella quale «si sarebbero decise modalità di rilancio in contrasto con il Regolamento comunale vigente».

«Ci sentiamo – aggiungono Filetti e Cordaro – francamente presi in giro: ognuno parla senza senza freni di argomenti di cui spesso non ha diretta conoscenza (e naturalmente senza ascoltare i diretti interessati)».

I due rappresentanti del Comitato di Quartiere “Centro Storico Federiciano” hanno quindi invitato il sindaco a convocarli con urgenza “per una riunione risolutiva dei problemi burocratici, insieme alla Polizia municipale e alla Ghelas Multiservizi”.