Basket/ Melfa’s, cercasi vittoria

Basket/ Melfa’s, cercasi vittoria

Il Melfa’s Gela Basket (nella foto Dorde Stanic) continua a lottare ma non sa più vincere: domenica scorsa, al PalaLivatino, è arrivata la terza sconfitta consecutiva, stavolta per mano della Dierre Reggio Calabria col punteggio di 67-65.

Tanto rammarico in casa biancazzurra per la gestione soprattutto dei minuti finali della sfida, gli stessi che hanno punito Ventura e compagni contro Basket Academy Catanzaro e Alfa Catania.

C’è da lavorare, dunque, sulla gestione della partita e ritrovare subito le motivazioni e la consapevolezza dei propri mezzi, per un gruppo che non ha nulla da invidiare alle altre partecipanti del campionato di serie C. Sabato, trasferta in Calabria contro la Stingers, nona forza del torneo, nell’ultimo turno battuta per 88-79 dall’Alfa Catania.

Mercato: è di qualche giorno fa la notizia della separazione tra la Siaz Piazza Armerina ed i fratelli Emanuele e Gaspare Caiola. Il desiderio, mai negato dalla società, è quello di riportare i due atleti gelesi in biancazzurro.    

Cronaca

altri articoli

Politica

altri articoli

Arte e Cultura

altri articoli

Attualità

altri articoli

Sport

altri articoli

Tribuna Aperta

altri articoli

La verità, evidente a tutti, è che una società privata, Caltaqua, e la matrigna partecipata Sicilacque, godono di ampia protezione politica.

ARTICOLI E SERVIZI PUBBLICATI NELL'EDIZIONE DI SABATO 3 MAGGIO 2025

altri articoli